Frasi per dire mi manchi tantissimo

Raccolta di frasi per dire mi manchi da morire, aforismi sul sentire tantissimo la mancanza di qualcuno, di un’amica o di un amico, di una persona speciale o dell’amore mio.

frasi mi manchi da morire

Frasi per dire mi manchi da morire

– Mi manchi, mi manca la tua voce, il tuo respiro, i tuoi cuoricini in ogni frase, la tua semplicità, la tua ingenuità, insomma mi manchi tantissimo!

– Vorrei vederti in cam visto che siamo tanto lontani fisicamente perchè mi manchi immensamente!

– Ho voglia di sentirti vicino per ascoltare il tuo respiro, guardare i tuoi occhi pieni d’amore e di passione. Mi manchi un casino!

– Amore mio, ora che siamo lontani capisco veramente quanto sei stata e sarai per sempre importante per me, sento la tua mancanza ogni giorno!

– Ci sono periodi della vita in cui una persona ti manca così tanto che vorresti estrarla dai tuoi sogni per poterla riabbracciare davvero.

– Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori. Ti vogliamo bene e ci manchi moltissimo!

– Anche se in questo giorno, che un tempo era tanto importante per noi, tu non sei qui con me, avverto comunque la tua presenza, anche se ammetto che è molto triste non poterti abbracciare forte, perchè ti voglio sempre un gran bene.

– Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, so solo che mi manchi da morire.

– In questi anni ho compreso che non corrisponde a verità affermare che ci si abitua alla mancanza di una persona a cui si teneva veramente, si finge con noi stessi e con gli altri, rassegnandoci a tenere tutto dentro di noi senza sfogarsi mai.

– Ho iniziato il conto alla rovescia, oltre che dei giorni, anche delle ore e dei minuti che mi separano da te…mi manchi tantissimo!

– Con te tutto era speciale, con te ho scoperto la parola amore e ora che non stiamo più insieme mi manchi immensamente.

– Da quando mi hai lasciato, con il vuoto che hai lasciato nella mia vita, mi sono reso conto di quanto tu fossi importante per me. Mi manchi da morire!

– Amore, la nostra lontananza mi fa capire, giorno dopo giorno, quanto tu sia importante per me: mi manchi da morire!

– Anche se sono passati tanti anni, il tempo non ha cancellato il mio amore per te, e non potrà mai farlo. Mi manchi immensamente!

Frasi per dire mi manchi amore mio

– Ho ancora bisogno di te, ma non lo ammetto. Non riesco a dirti che mi manchi da morire e che vorrei che tu tornassi da me.

– Un mese fa mi mancavi, oggi mi manchi ancora, domani mi mancherai di più e in futuro continuerai a mancarmi a meno che tu non ti rifaccia vivo/a con me.

– Mi manca il tuo sorriso, le tue carezze, la tua dolcezza, i tuoi baci, mi manchi tu e basta!

– Ho vissuto con te dei momenti magici che spero di poter rivivere al più presto. Mi manchi davvero tanto!

– La verità è che non riesco nemmeno a spiegare come mi sento interiormente. Quello che so è solo che mi manchi parecchio!

– È difficile vivere senza di te, la tua assenza è come un continuo vento gelido che mi avvolge. Spero di non congelare…mi manchi tanto.

– Amare vuol dire soffrire e io soffro quando sono lontana da te. Mi manchi da morire amore mio!

– Le persone non smettono mai di mancarci. Impariamo soltanto a vivere tenendoci dentro, in qualche modo, l’enorme abissale vuoto lasciato dalla loro assenza. (Alyson Noel)

– Ogni giorno senza di te è lunghissimo perchè mi manchi davvero tanto amore mio!

– La mancanza non si misura in giorni, in mesi. La mancanza non si misura col passare del tempo, ma coi battiti del cuore, che lontano da te batte sempre un po’ più lento. (Julie Rose)

– Se devo essere sincero non è che mi manchi semplicemente, in quanto mi rendo conto che senza di te non riesco a combinare un bel niente.

– Il fatto è che certe volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela…(Jack Twist)

– Non desidero solo dirti mi manchi, ma vorrei anche venire a prenderti risolvere la situazione che altrimenti non cambierebbe.

– Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero. (Paulo Coelho)

Frasi per dire mi manchi tantissimo

– Anche se proverò a cancellarti dalla mia memoria, ma non riuscirò mai cancellarti dal cuore perchè mi manchi troppo piccola mia!

– Mi manchi ancora più di quanto avrei potuto credere; ed ero preparato al peggio. (Vita Sackville-West)

– Vedere il tuo sorriso illumina il mio intimo e mi dona la forza di andare avanti senza paura. Avrai capito che mi manchi immensamente.

– La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. La mia notte palpita d’amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. La mia notte vorrebbe chiamarti ma non ha voce. (Frida Kahlo)

– Ogni volta che il sole sorge i miei pensieri volano da te, al tramonto grido forte che mi manchi da morire amore mio!

– Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai. (Gabriel García Márquez)

– Chiudo gli occhi per immaginarti con me mentre stringo le braccia nella profonda speranza di sentirti vicina, mi rendo conto che mi manchi davvero tanto mio dolce amore!

– Ero così vicino a te che ho freddo vicino agli altri. (Paul Éluard)

– Anche se ho impiegato un sol giorno ad amarti, ho la certezza che una vita intera non basterà per dimenticarti…avrai capito che mi manchi infinitamente!

– Se non ci metti troppo, ti aspetterò tutta la vita. (Oscar Wilde)

– Non riesco a trovare nessuna spiegazione al vuoto che sento dentro di me, se non quella che mi manchi davvero!

– La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. La mia notte palpita d’amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. La mia notte vorrebbe chiamarti ma non ha voce. (Frida Kahlo)

– Quando mi manchi, ripenso a tutti i nostri discorsi, sorridendo nostalgico mentre ascolto le canzoni che amavamo tanto dedicarci reciprocamente.

– Fate in modo che vi manchino le persone giuste perché quelle sbagliate non mancano mai (MHeathcliff)