Frasi buongiorno divertenti: messaggio simpatico, aforismi

Raccolta di frasi buongiorno belle, aforismi divertenti, citazioni simpatiche riguardanti l’inizio di un nuovo giorno con gli auguri di poterlo affrontare e vivere nel migliore dei modi.

frasi buongiorno simpatiche

Buongiorno simpatico

– Buongiorno mia piccola stella, tu che hai saputo illuminare il mio cammino cosi come hai illuminato il mio cuore.

– Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: “Buongiorno, Dio” oppure “Buon Dio, ma è giorno”. (Wayne Walter Dyer)

– E’ bellissimo la mattina svegliarsi e potersi augurare il buongiorno, è una sensazione che mi riempie di gioia e positività.

– Ogni giornata è una piccola vita, ogni risveglio una piccola nascita, ogni nuova mattina è una piccola giovinezza. (Arthur Schopenhauer)

– Un dolce buongiorno al mio dolce tesoro, che questo nuovo giorno possa riempirti di nuove emozioni come quelle che il mio cuore prova per te.

– Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. (Omraam Michaël Aïvanhov)

– Buongiorno carissimi amici, auguro a tutti voi una splendida giornata e se per caso dovesse piovere auguro a tutti che siano delle gocce d’oro a scendere dal cielo.

– Appoggiare i piedi sul pavimento e dire: oggi vorrei essere leggermente migliore di ieri. Così ogni volta e sarà davvero un buon giorno. (Erika Moon)

– Buongiorno delizia del mio cuore, apri la finestra c’è un raggio di sole che aspetta di poterti accarezzare il viso.

– Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati. (Paulo Coelho)

– Dal momento che il buongiorno si vede fin dal primo mattino io parto sempre con un discreto vantaggio su di te, caro amore mio.

Frasi per augurare buongiorno

– Da a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)

– Voglio dirti amore mio che il mio buongiorno sei tu, per il semplice fatto che ormai sei la cosa palpabile che ha il maggior valore nella mia vita.

– Ogni giorno ti vengono consegnate ventiquattro ore d’oro; sono tra le poche cose che, su questa terra, ti sono date gratuitamente. Se anche possedessi montagne di denaro, non potresti comprare neanche un’ora aggiuntiva. Che cosa farai con questo tesoro inestimabile? Rammenta, devi usarle, poiché ti vengono concesse una sola volta. E, se le sprechi, non potrai recuperarle. (Nicholas Sparks)

– E’ bellissimo svegliarsi al mattino e cominciare la corsa al telefono per darsi per primi il buongiorno.

– Ogni giorno è un nuovo giorno. Tutto da inventare, tutto da vivere, tutto da godere. L’alba lo posa sul palcoscenico della tua vita, e se ne va. Il nuovo giorno è tuo, t’appartiene, nessuno te lo può portare via. Puoi farne ciò che vuoi. Puoi farne un capolavoro o un fiasco. Perché sei tu il soggettista…perché sei tu il regista…perché sei tu il protagonista. (Omar Falworth)

– Ho appena visto l’alba, è appena spuntato il sole…ma il mondo non gira se non do il buongiorno al mio amore.

– Ogni giorno è diverso dall’altro, ogni alba porta con sè il suo speciale miracolo, il suo istante magico, in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle. I Navajo, infatti, insegnano ai loro bambini che ogni mattina il sole che sorge è un sole nuovo. Nasce ogni giorno, vive solo per quel giorno, muore alla sera e non ritornerà più. Dicono ai loro piccoli: il sole ha solo questo giorno, un giorno. Vivi bene la tua vita in modo che il sole non abbia sprecato il suo tempo prezioso. (Paulo Coelho)

– La mattina non faccio in tempo ad aprire gli occhi al risveglio che già penso a te. Buongiorno amore mio.

– Un sorriso nel primo volto incontrato al mattino è un benvenuto al giorno che inizia. (Banana Yoshimoto)

– Buon giorno, dolce pensiero mattutino, sei sempre nella mia testa e nel mio cuore, ti voglio bene!

– Con il giorno arrivano una nuova forza e nuovi pensieri. (Eleanor Roosevelt)

Frasi buongiorno divertenti

– Buon giorno principessa, sei pronta a riempire la mia giornata di gioia? Fai presto perchè ho bisogno di te.

– Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare. (Marco Aurelio)

– Buongiorno, ti consiglio di iniziare la tua giornata con un sorriso in quanto questa è la migliore ricetta per una giornata stupenda.

– Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita. Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno. Insegnami l’arte dei piccoli passi. (Antoine de Saint-Exupery)

– Buongiorno o Buon Giorno? Insieme o separato? Ecco un modo simpatico per farmi ricambiare l’augurio.

– Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero. (Buddha)

– Buongiorno amore mio, sarebbe stato bello aprire gli occhi e trovarmi accanto la persona più importante della mia vita! Non vedo l’ora di stringerti forte.

– Ogni giorno dì a qualcuno che c’è in lui qualcosa che ammiri e apprezzi. Ti accorgerai che occorrono meno di due secondi per far felice una persona. (Richard Carlson)

– Buongiorno amore mio, ti auguro che questa giornata inizi con armonia prosegua con felicità e finisca con amore.

– Svegliandomi questa mattina, sorrido. Ventiquattro ore nuove di zecca sono davanti a me. (Thích Nhat Hanh)

– Buongiorno a tutti, belli e brutti, sveglia c’è una bellissima giornata che vi aspetta a braccia aperte, godetevi questo sole!

Frasi buongiorno simpatiche

– Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo…non vi è nulla di troppo e nulla di “non abbastanza”, nulla di indifferente e nulla di inutile. È un capolavoro. (Madeleine Delbrel)

– Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, la mia vita sarà sempre stupenda dal momento che la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu.

– La Felicità sfacciata di dirti ciao ogni mattina. (Marina Cvetaeva)

– Buongiorno vita mia, stanotte ti ho sognato… sentivo una musica:eri tu,la colonna sonora del mio cuore, spero nn smetta mai di suonare.

– Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l’ultimo. L’unico. (Pablo Neruda)

– Buon giorno a te, ogni giorno è un nuovo regalo che ci viene fatto, porta con se nuove emozioni ed esperienze. Apri subito il pacco e vedrai che contiene per te qualcosa di speciale.

– Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei! (Stephen Littleword)

– Il mondo non è di chi si alza presto ma di colui che si alza felice di affrontare una nuova giornata…buon giorno a tutti!

– Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso. (Stephen Littleword)

– La vita è fatta di tanti nuovi giorni: tutti da inventare, tutti da vivere, tutti da godere. Alzati e sali sul palcoscenico della tua vita, buon giorno a te!