Frasi buonanotte: dolci, romantiche, simpatiche

Frasi buonanotte dolci, romantiche, simpatiche e divertenti da dire o da scrivere per augurare un buon sonno ad una persona molto cara a cui vogliamo esssere vicini.

frasi buonanotte

Frasi buonanotte dolci

– Ogni raggio dell’alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli…e li conduca alla realtà. (Preghiera Tibetana)

– Ogni notte prima di addormentarmi ti penso e ti sussurro buonanotte amore mio, poi mi affaccio alla finestra e ti mando un grosso bacio che possa arrivare fino al tuo cuore per riscaldarlo tutta la notte!

– Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Éluard)

– Sperando che il sonno possa accarezzare i tuoi occhi donando tranquillità e pace al tuo cuore ti auguro una dolce notte.

– Buona notte amore mio, sappi che sei il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi mentre spero di sognarti.

Frasi buonanotte romantiche

– Dormi sonni tranquilli, lascia che le tue palpebre si chiudano sugli occhi tuoi belli, lascia che la tranquillità entri nei tuoi sogni e ti accompagni in questa magica notte.

– Buonanotte luce dei miei occhi, dormi bene ma non per tanto tempo… lo sai che non riesco a stare senza di te!

– Buonanotte amore mio in questa notte buia senza te dove mancano le stelle a illuminarla presenti quando dormi accanto a me.

– Nel silenzio della notte sento il tuo nome risuonare nella mia mente e nel mio cuore come una dolce ninna nanna.

– In questa notte siamo fisicamente lontani, ma dolci pensieri ci avvicinano facendoci capire che i nostri cuori sono vicini.

Frasi buonanotte simpatiche

– Buona notte… Vorrei usare le tue labbra come cuscini e svegliarmi poi con il tuo respiro vicino al mio cuore.

– Prima di spegnere la luce stasera regalami un sorriso pensandomi, sarà il mio dolce bacio della buonanotte.

– Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio… Buona notte Angelo del mio cuore.

– Notte amore… sai una cosa? Ogni giorno che passa capisco quanto sei importante per me e quanto sto male senza vederti… sei il mio sole, anche di notte… ti amo troppo.

– La luna e le stelle sono state create per vegliare e rendere più piacevole il tuo sonno tesoro mio. Dolce notte amore!

– Nel cielo milioni di stelle brillano, ma una sola stella emana una luce unica, e quella sei tu amore! non smettere mai di brillare. Sogni d’oro amore mio!