Barba: frasi e aforismi divertenti

Frasi divertenti sulla barba, citazioni e aforismi sulla peluria naturale che può ricoprire parzialmente, in maniera più o meno evidente il volto di un uomo.

Barba: frasi divertenti

Frasi sulla barba

– Comprendi che stai esagerando quando la mattina appena svegliato impieghi più tempo a pettinare la barba di quello che riservi a riassettare i capelli.

– Se i filosofi fossero valutati secondo la lunghezza della loro barba, il primato spetterebbe alle capre di montagna.

– La barba incolta va bene ma solo se siete dei veri maschi.

– Le barbe non mi confondono più in quanto ciò che conta è chi porta i pantaloni in casa.

– La moda della barba nel mio gruppo di amici l’ho lanciata io anni fa.

– Dio, nella sua divina provvidenza, non ha creato le donne con la barba in quanto esse non sarebbero state capaci di tenere la bocca chiusa mentre venivano rasate.

– E’ possibile contare il tempo in giorni, settimane, mesi, o secondo la lunghezza della propria barba.

– Chi è dotato di barba sembra più vecchio, mentre chi non ce l’ha è, almeno apparentemente, meno uomo.

– Se il tuo carattere dice al mondo che sei un vero uomo, la tua barba ne costituisce la prova definitiva.

– Il rasoio è un’arma di libertà, in quanto il radersi è una ribellione ai peli indesiderati che crescono sul viso.

– Le idee geniali mi vengono di mattina mentre mi rado la barba. Da questo intuisco che gli uomini con la barba non sono in grado di avere buone idee.

– Il miglior motivo per rinunciare a candidarsi per la Presidenza degli Stati Uniti è quello di evitare di doversi radere due volte al giorno.

– Le gloriose epoche della prosa sono i periodi in cui gli uomini si tagliano la barba, mentre le grandi epoche della poesia sono quelle in cui gli stessi si fanno crescere la barba.

– La barba, essendo quasi un travestimento, dovrebbe essere vietata dalla polizia. Inoltre, come contrassegno del sesso è oscena, piacendo per questo motivo alle donne.

– Essere un buon padre di famiglia è come radersi la barba. Non conta quanto sei stato abile a raderti oggi in quanto devi essere in grado di farlo tutti i santi giorni.

– Con questa moda dilagante della barba lunga è difficile capire a chi si deve dare l’elemosina.

– Un uomo non è da considerarsi tra 2 fuochi fino a quando non ha una donna a cui piace con la barba e una nonna che invece gli consiglia di tagliarla subito in quanto lo trova brutto.

– Quando sarà passata la moda della barba lunga vi renderete conto, o donne, che vi siete accompagnate con dei veri cessi.

– Una barba conferisce aggressività al guerriero e rende l’amante incontenibile.

– Un uomo per essere attraente deve fare 2 cose: lavarsi e avere la barba sempre pulita.

– Aver la barba e credere di essere insopprimibile, è come aver le sopracciglia a forma di ali d’aquila e credere di poter spiccare il volo.

– La barba per l’uomo è come il reggiseno per le donne che modella verso l’alto, in quanto falsifica la realtà, provocando rilevanti delusioni nell’intimità.

– La barba funziona solo se sei già discreto fisicamente, soprattutto se sei un uomo a tutti gli effetti.

– Comprendo la moda della barba, ma se vi cresce come il pelo di un orso in punto di morte, meglio che lasciate perdere.

– La barba mi serve per attirare l’attenzione verso di me, nascondo dietro di lei la mia anima e contemporaneamente una porzione del viso e quasi tutto di me.

– Un uomo senza barba è come una pasta carbonara vegetariana.

– Di un uomo osservo le spalle, la barba, il sorriso, le canzoni preferite e i libri che legge.

– Un uomo senza barba è come un cielo privo di stelle.

– Un’amica mi ha confidato che a lei piacciono gli uomini con la barba, tuttavia io prediligo quelli senza barba ma proprietari di barca e conto in banca.

– L’uomo senza barba appare come una donna dotata di barba.